laltrabarca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum laltrabarca

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

proposte cociere 2012

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gino
Admin
gino

proposte cociere 2012 Empty
MessaggioTitolo: proposte cociere 2012   proposte cociere 2012 EmptyGio Gen 05, 2012 12:07 pm

guardando il calendario 2012 si nota che:
1) aprile: disponibile solo un 3 giorni in occasione di pasqua (sab/lun 7-8-9) e un ponte lungo (sab/merc 22-23-24-25) oppure lunghissimo (mer/mar 25-26-27-28-29-30-1maggio)
2) giugno: non esistono ponti disponibili (2 sabato, 24 domenica)

alla luce di ciò e considerato il fatto che, oltre all'esigenza personale di opzionare il periodo di ferie, credo che sarebbe opportuno e utile per tutti, indicare delle date di massima (comunque modificabili), vorrei comunicarvi le mie disponibilità per la prossima stagione crocieristica, anche per dare tempo a chi organizza di prenotare per tempo le barche.
quindi direi che, per quanto mi riguarda, a meno di problemi dell'ultima ora, dovrei avere la possibilità di fare sicuramente un periodo ad aprile, quindi la canonica settimana irrinunciabile in sardegna a settembre ed eventualmente qualche ponte lungo a giugno.

alla luce di ciò io comincerei a buttare li una proposta per una crociera dal 25 aprile al 1 maggio (con 2 gg di ferie ci facciamo una sett di vacanza): si potrebbe andare in arcipelago toscano o in costa azzurra anche partendo da genova, però bisogna muoversi per tempo perchè non sarà facilissimo trovare le barche in quel periodo;
chi è minimamente interessato si faccia avanti (inizialmente anche senza impegno e anche con altre proposte), vediamo se raccogliamo un po di adesioni e un po di idee e da cosa nasce cosa...

ciao

Torna in alto Andare in basso
https://laltrabarca.forumattivo.it
Claudio

Claudio

MessaggioTitolo: crociere 2012   proposte cociere 2012 EmptySab Gen 07, 2012 1:08 pm

Caro Gino,
io preferirei il ponte lungo del 22-25 aprile. Quello lunghissimo sono certo che propizierebbe su di me un cumulo di mugugni e malumori di molteplice provenienza e vario pretesto. In ogni caso sono interessato, quale che sia meta e periodo.
Ciao
Claudio
Laura

Laura

MessaggioTitolo: Re: proposte cociere 2012   proposte cociere 2012 EmptySab Gen 07, 2012 4:37 pm

Vengo anch'io...

Due o tre giorni a Pasqua non mi dispiacerebbero per niente e lascerei volentieri la terra ferma nei giorni 28 aprile-1 maggio (se le cose stanno come ora il 30 sono in festa, ma verifico al più presto)
Il ponte lunghissimo non posso, purtroppo.

Ciao!!
Claudio

Claudio

MessaggioTitolo: Re: proposte cociere 2012   proposte cociere 2012 EmptyMer Gen 25, 2012 9:01 pm

Cambronne...

ovvero mi sono dovuto prendere un impegno di cui avrei fatto volentieri a meno il 27 aprile. Per cui i giorni per me disponibili - salvo ulteriori imprevisti - sono o il 22-25 aprile o il 28 aprile-1 maggio.

Ciao

Claudio
gino
Admin
gino

MessaggioTitolo: Re: proposte cociere 2012   proposte cociere 2012 EmptyGio Gen 26, 2012 9:20 am

AGGIUDICATO !
... per lo meno ci proviamo

partenza: sabato 28 aprile
ritorno: martedì 1 maggio
destinazione: Arcipelago Toscano (da Genova) oppure Porquerolles (da Tolone) oppure ...
partecipanti: Gino, Claudio, Laura, ....

chi altri viene ?
per GG: vista la scarsa affluenza di laltrabarchisti sul forum fai un messaggio mail ?
https://laltrabarca.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: proposte cociere 2012   proposte cociere 2012 Empty

proposte cociere 2012
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Uscite 17 e 18 marzo 2012
» USCITA MATTINA 19/05/2012